Comunicato Stampa – Il 4 Luglio inauguriamo la Casa Rifugio Sabino  Romano!

Condividi:

Comunicato Stampa

Il 4 Luglio inauguriamo la Casa Rifugio Sabino  Romano!

Ce l’abbiamo fatta! Nel mese di Febbraio avevamo annunciato la nascita di una Casa rifugio per donne vittime di violenza ed in emergenza abitativa. Una casa che avrà il nome e la generosità di Sabino Romano e che, come lui ci ha insegnato, saprà proteggere e accompagnare le fragilità di questa terra. Non ci sono problemi ma solo soluzioni! Questo il motto di Sabino e della nostra casa rifugio che nel suo piccolo proverà a rappresentare uno spazio in cui poter ridare speranza e forza!

Il 4 Luglio alle ore 17:00 questo nostro sogno diverrà realtà e ciò grazie all’impegno di decine di azionisti sociali che hanno deciso di sostenere questo progetto con una donazione mensile a partire da 10 euro e grazie ad un grande sponsor, l’imprenditore Francesco Napolitano, di Napolitano Case, che ha deciso di contribuire alla nostra casa con un impegno economico importante e duraturo nel tempo. Oggi siamo in grado di sostenere i costi di questo progetto per i prossimi 12 mesi e chiediamo a tutte e tutti di diventarne azionisti per permettere alla Casa Rifugio Sabino Romano di programmare attività, servizi e progettualità a lungo termine.

La nostra casa rifugio non offrirà solo accoglienza ma anche un servizio di supporto psicologico, l’accompagnamento legale, l’assistenza nell’accesso ai servizi, l’orientamento alla ricerca lavorativa, il supporto nel processo di autonomia.

Il 4 Luglio alle ore 17:00 potrete seguire in diretta l’inaugurazione sulla nostra pagina FACEBOOK ed INSTAGRAM e la conferenza stampa sulle principali testate locali e regionali.

Link pagina facebook: https://www.facebook.com/yabasta.onlus  

pagina instagram: yabasta_community

Total Page Visits: 4213 - Today Page Visits: 1