GIORNATA DI VACCINAZIONI PER GLI OPERATORI DI YABASTA! – NOVA KOINE’

Condividi:

COMUNICATO: GIORNATA DI VACCINAZIONI PER GLI OPERATORI DI YABASTA! – NOVA KOINE’ 

Oggi abbiamo vaccinato 26 operatori della nostra associazione tra quelli impegnati ogni giorno nelle attività in presenza con centinaia di soggetti reali che si rivolgono alla nostra associazione tra le attività di accoglienza, di alfabetizzazione L2, di supporto alimentare, di sportello e di supporto scolastico. Una giornata importantissima per la nostra comunità che in questi mesi non si è mai fermata ed anzi, ha incrementato tutti i servizi di supporto e cura delle fragilità.

Vogliamo ringraziare di cuore l’amministrazione comunale ed in particolare il Sindaco Edoardo Serpico e la dottoressa Vittoria Russo che ci hanno accompagnati e guidati in tutto il processo di accreditamento per il piano vaccinale. Allo stesso modo vogliamo ringraziare l’equipe di medici ed infermieri, coordinati dalla dottoressa Padula, dell’ASL Napoli 3 che con cura, impegno ed attenzione hanno eseguito i vaccini con una rapidità ed una professionalità davvero ammirevole.

Da oggi continuiamo il nostro impegno con maggiore serenità senza ovviamente rinunciare a tutte le misure di sicurezza, igiene e distanziamento che resteranno ai massimi livelli.

In attesa della seconda dose rilanciamo la necessità di vaccinare quanto prima i soggetti invisibili del nostro territorio. Andrà tutto bene solo se non lasceremo indietro nessuno!

Un abbraccio a tutte e tutti dalla comunità di sognatori invincibili di YaBasta!-Nova Koinè

Total Page Visits: 1316 - Today Page Visits: 5